rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Precedenti a non finire, alias e nessun permesso di soggiorno: arrestati

a polizia ha arrestato a Perugia Abidi Mahrez, tunisino di 32 anni e il connazionale Sayeg Skander, 33 anni, entrambi senza permesso di soggiorno. I due sono stati individuati a bordo di uno scooter nel quartiere di Ferro di Cavallo

Presi e ammanettati, anche se hanno tentato di darsela a gambe. La polizia ha arrestato a Perugia Abidi Mahrez, tunisino di 32 anni e il connazionale Sayeg Skander, 33 anni, entrambi senza permesso di soggiorno. I due sono stati individuati a bordo di uno scooter nel quartiere di Ferro di Cavallo: alla vista della pattuglia avevano tentato di far perdere le proprie tracce. Sono starti fermati alla fermata del minimetrò di piazzale Umbria Jazz, dopo un tentativo di fuga andato male.
 

Abidi e Sayeh erano privi di documenti di riconoscimento e di titoli che legittimano la permanenza regolare sul territorio nazionale e risultavano destinatari di provvedimenti di cattura registrati sotto generalità diverse. Tutti e due presentavano molti alias e una lista infinita di precedenti.

Come riportato dalla Questura, oltre a guidare lo scooter senza patente e senza assicurazione, Sayeh doveva scontare un residuo di pena di sette mesi per spaccio, mentre l’Abidi era rientrato in Italia prima dello spirare del termine previsto dopo essere stato espulso e per questo condannato ad un anno di reclusione. Tutti e due erano ben vestiti e curati, nonostante avevano detto di disporre solo di alloggi di fortuna. Avevano anche una discreta somma di denaro di cui non sapevano giustificare la lecita provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precedenti a non finire, alias e nessun permesso di soggiorno: arrestati

PerugiaToday è in caricamento