rotate-mobile
Cronaca Via Campo di Marte

Follia al pronto soccorso di Perugia, si presenta armato per farsi giustizia da solo

Attimi di panico all'ospedale: perugino litiga con una donna in strada e porta con sé un tubo di ferro. Denunciato 54enne

Attimi di follia al pronto soccorso di Perugia. Tanto che intorno all’ora di pranzo di domenica 10 maggio la Polizia è dovuta intervenire per placare una lite tra due persone. Per l’esattezza, si è trattato del secondo round di una contesa iniziata alle prime ore del mattino. E’ infatti quello l’orario in cui M.C., perugino del 1961, è venuto alle mani, per cause ancora da chiarire, in Via Campo di Marte con una rom, che poi aveva fatto ricorso alle cure mediche.

Tuttavia, almeno a giudizio del 54enne, qualcosa doveva essere rimasto in sospeso, tant’è che, verso le 13 ha raggiunto la donna al pronto soccorso e i due hanno iniziato a discutere animatamente. Fortunatamente la Volante è arrivata in tempo utile, prima cioè che i due venissero alle mani. Una volta calmati i contendenti, i poliziotti hanno perquisito il perugino.

L’uomo aveva portato con sé un tubo di ferro che, come ha candidamente riferito agli agenti, gli sarebbe servito “per difendersi”. Nei confronti di M.C., l’inevitabile denuncia della Polizia per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al pronto soccorso di Perugia, si presenta armato per farsi giustizia da solo

PerugiaToday è in caricamento