rotate-mobile
Cronaca Montelaguardia

Beccato con la cocaina nascosta nell'auto, 22enne arrestato dai carabinieri

Nella tarda serata di ieri, domenica 16 agosto, i militari della stazione di Perugia-Fortebraccio hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne albanese, nullafacente e senza fissa dimora

La Compagnia Carabinieri di Perugia continua a svolgere servizi mirati volti alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto nelle vie centro cittadino. E proprio nell’ambito di tali servizi, nella tarda serata di ieri, domenica 16 agosto, i militari della stazione di Perugia-Fortebraccio hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne albanese, nullafacente e senza fissa dimora.

Nella giornata di ieri, infatti, i militari, impiegati in un servizio serale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno notato un giovane percorrere a bordo di un’auto in direzione della località Montelaguardia con atteggiamento sospetto, motivo per cui hanno deciso di fermarlo e identificarlo.

Nel poggiatesta del sedile anteriore dell’auto era occultato un flacone di tipo farmaceutico, contenente all’interno 11 involucri in cellophane bianco di cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi circa. Per lui sono immediatamente scattate le manette. La droga, invece, è stata sequestrata.

Terminate le formalità di rito, nella mattinata di oggi, lunedì 17 agosto, si è svolto il processo del giovane con rito direttissimo concluso con il patteggiamento del giovane arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la cocaina nascosta nell'auto, 22enne arrestato dai carabinieri

PerugiaToday è in caricamento