menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia, anziano morto dopo lo scippo, il cordoglio del sindaco Romizi

Riceviamo e pubblichiamo la nota di cordoglio del sindaco di Perugia Andrea Romizi dopo la morte dell'anziano rimasto vittima di uno scippo in via della Pallotta

Riceviamo e pubblichiamo la nota di cordoglio del sindaco di Perugia Andrea Romizi dopo la morte dell'anziano rimasto vittima di uno scippo in via della Pallotta.

************

"Apprendiamo con dolore la notizia della morte del nostro concittadino rimasto vittima di uno scippo. L’amministrazione e la città tutta si stringono con sincero affetto intorno alla famiglia colpita da questo terribile lutto.  La grande sofferenza, la profonda amarezza, la rabbia ed una comprensibile frustrazione per quanto accaduto, non  devono farci arretrare, al contrario, dobbiamo trovare ancora più forza per continuare nel profondere un continuo impegno affinché episodi  come quello di ieri non si ripetano. In occasione di simili accadimenti le istituzioni tutte devono assumersi le proprie responsabilità e proseguire, con ancor più determinazione ed energia, la via intrapresa nel contrasto delle azioni criminali, così da recuperare ogni area della nostra città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento