rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Perugia-Ancona, ancora lavori sulla nuova strada: traffico limitato di notte

Ancora cantieri sulla Perugia-Ancona.  Anas comunica che "per lavori, da domani martedì 28 febbraio e fino a giovedì 2 marzo 2017, in orario notturno saranno presenti alcune limitazioni sulla strada statale 318 Var ‘di Valfabbrica’, tra Pianello e Valfabbrica, in provincia di Perugia".

In particolare, tra le ore 20,00 di domani e le ore 6,00 di mercoledì 1 marzo, sarà chiusa al traffico la carreggiata destra (direzione Perugia-Ancona), tra il km 1,850 e il km 5,150, con deviazione del flusso del traffico sulla carreggiata opposta. Nello stesso tratto dalle ore 20,00 di mercoledì 1 marzo e fino alle 6,00 del giorno seguente sarà invece chiusa al traffico la carreggiata sinistra (direzione Ancona-Perugia), con deviazione sulla carreggiata opposta.

Il provvedimento, spiega Anas in una nota, "si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione della direttrice Perugia-Ancona, prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, che interesseranno parte dell`attuale tracciato della strada statale 318 Var".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ancona, ancora lavori sulla nuova strada: traffico limitato di notte

PerugiaToday è in caricamento