rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano

Nella notte incendio al Percorso Verde: in fumo il parco per bambini

La Polizia sta indagando sulle fiamme che sono divampate in alcune strutture per bambini. E' certamente doloso. Per fortuna i Vigili del Fuoco hanno evitato che l'incendio distruggesse il polmone verde di Perugia

Quasi sicuramente si tratta di un incendio doloso quello che è avvenuto questa notte - 28 agosto - al Percorso Verde di Perugia. I Vigili del Fuoco, insieme alle Volanti, sono intervenuti intorno alle 1 per sedare le fiamme che avevano interessato una struttura su rimorchio adibita a giochi per bambini (gonfiabile).

L'incendio è stato considerato subito molto serio dalle forze dell'ordine anche perchè si rischiava che tutto il parco potesse andare in fumo; un eventuale danno incalcolabile sia a livello ambientale che per le strutture sportive presenti.

Per fortuna le fiamme sono state spente in poco tempo evitando che si propagassero alle zone circostanti. Sono state avviate le attività investigative per poter risalire alle cause dell’incendio che fortunatamente non ha provocato danni a persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte incendio al Percorso Verde: in fumo il parco per bambini

PerugiaToday è in caricamento