rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi / Percorso Verde

Tragedia al percorso verde, trovato cadavere da alcuni passanti: è di una donna

Dopo la scoperta ad opera di alcuni passanti, immediatamente sono stati allertati i medici del 118 e gli agenti della Questura. Ma purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare.

L'abbaiare disperato di un piccolo cagnolino ha attirato l'attenzione di alcune persone che stavano passeggiando al Percorso Verde di Pian di Massiano a Perugia. Quando si sono avvicinati hanno visto il corpo senza vita di una donna che era la padrona del cagnolino disperato. Immediatamente sono stati allertati i medici del 118 e gli agenti della Questura. Ma purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare.

Dopo la prima ispezione cadaverica da parte del medico legale, la causa di morte sarebbe da ricercare in un malore improvviso mentre la donna stava passeggiando sui prati del percorso verde. Comunque, soltanto l'autopsia potrà svelare le cause di questo dramma. La vittima è una donna 50enne e il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. La Polizia si è riservata di svelare l'identità fino a quando non sarà avvisata del dramma la famiglia.  

AGGIORNAMENTO: Trovata morta al Percorso Verde, il cane della vittima allerta il passanti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al percorso verde, trovato cadavere da alcuni passanti: è di una donna

PerugiaToday è in caricamento