rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Cortonese

Via Cortonese, si "buca" e poi semina il panico con l'auto: cacciato da Perugia

E' l'ennesima storia di uno dei tanti pendolari dell'eroina che arrivano a Perugia per acquistarla anche da fuori regione. Fermato viterbese alla guida dell'auto...con le mani e i vestiti sporchi di sangue

Ieri pomeriggio - 16 febbraio - un passante ha segnalato alla Sala Operativa della Questura un tossicodipendente a bordo di una Toyota Yaris parcheggiata in Via Gallenga che era completamente fuori di sé. La Volante lo ha notato lungo Via Cortonese, messosi alla guida subito dopo aver consumato una dose di eroina.

Gli operatori hanno prontamente intimato l’alt e hanno potuto constatare che il conducente, F.C., anno 1988, di Soriano del Cimino (VT) si trovava in chiaro stato di alterazione psicofisica; l’uomo, infatti, aveva le pupille dilatate, appariva sin troppo loquace ed eccitato, ed aveva mani e abiti sporchi di sangue.

Peraltro, dopo un attento controllo, l’equipaggio della Volante ha rinvenuto a bordo dell’auto una fiala per soluzioni fisiologiche e una siringa priva di ago. A togliere ogni dubbio residuo ci ha pensato l’ambulanza del 118, che, subito dopo aver visitato F.C., ha appurato una intossicazione da oppiacei, peraltro confermata all’esito dei successivi e più approfonditi controlli in Ospedale.

Così, la Polizia ha denunciato il 25enne per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e gli ha sequestrato l’automobile per la confisca; per lui anche la proposta di revoca della patente e il FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO da Perugia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cortonese, si "buca" e poi semina il panico con l'auto: cacciato da Perugia

PerugiaToday è in caricamento