rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Il parcheggio di Sant'Angelo un pochino più illuminato: i punti luce inadeguati, la paura resta alta

Un po' di luce, ma ancora poca in verità per il parcheggio del Parco di Sant'Angelo dove da tempo si chiede una illuminazione importante per la sicurezza delle decine di lavoratori pendolari, turisti e residenti che usufruiscono della sosta gratuita di questa area.  

Lo stato sui punti luce è stato chiesto ufficialmente dal consigliere Bistocchi all'assessore Calabrese.  "I lampioni - ha spiegato la Bistocchi -che ci sono non funzionano e il parcheggio non è illuminato, con conseguente percezione di insicurezza da parte di chi lo frequenta. Per questo si chiedono i motivi del disservizio e di provvedere al ripristino dei punti luce quanto prima”.

Parcheggio di parco Sant'Angelo al buio: "La gente ha paura, Comune fai qualcosa"

L’Assessore Calabrese ha riferito che la manutenzione straordinaria sui punti luce del parcheggio in oggetto è stata fatta, con un qualche miglioramento della situazione che tuttavia ha carenze strutturali. L’illuminazione di tutta la città è uno dei temi al centro dell’azione amministrativa in quanto diverse zone di Perugia presentano queste problematiche, risolvibili con la sostituzione dei punti luce che dovrebbe avvenire progressivamente nel breve periodo. Tradotto: speriamo nel futuro, nelle risorse e nel nuovo piano, per il momento accontentiamoci... di meglio non si può fare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio di Sant'Angelo un pochino più illuminato: i punti luce inadeguati, la paura resta alta

PerugiaToday è in caricamento