rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

INVIATO CITTADINO Il parcheggio senza senso è peggio del previsto

Mi si spieghi come le è possibile uscire dal lato guidatore, essendo lo stallo così in aderenza al muro del collegio Adisu

In ordine al servizio sullo stallo in corso Garibaldi… fatto coi piedi, fioccano gli interventi sui social. I lettori Antonella Oliovecchio e Alberto Burchi propongono un’osservazione che, in prima battuta, era onestamente sfuggita al cronista. Si tratta delle strisce indicanti lo spazio riservato all’uscita. L’osservazione di Antonella suona (correttamente): “SI PREVEDE che il disabile per uscire dall’auto, utilizzi il portellone posteriore... il che, è tutto un dire...”.

L’architetto Carlo Salucci ironizza: “Sarei curioso di sapere se il disabile esce dal lunotto o dal parabrezza!!!!” È vero! Ho visto personalmente che, in qualche occasione, lo stallo viene utilizzato da una residente, portatrice di handicap alla guida.

Mi si spieghi come le è possibile uscire dal lato guidatore, essendo lo stallo così in aderenza al muro del collegio Adisu. Misteri… dolorosi dell’imprevidenza umana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Il parcheggio senza senso è peggio del previsto

PerugiaToday è in caricamento