rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Papiano, casa piena di merce rubata e droga: arrestati

I carabinieri di Bastia e Marsciano hanno scoperto un appartamento a Papiano pieno di merce rubata, droga e apparecchi per clonare bancomat. Per due rumeni è scattato l'arresto

I carabinieri di Marsciano e Bastia Umbra hanno scoperto un appartamento adibito a magazzino di merce rubata, droga e apparecchi per clonare bancomat.

Le forze dell'ordine sono risaliti alla casa, dopo aver tenuto sotto controllo, per alcune settimane, l'attività di due rumeni con numerosi precedenti per furto, residenti a Marsciano ma che si recavano spesso nell'appartamento di Papiano.

Ad un certo punto, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’immobile e hanno scoperto il bazar, dove sono stati sequestrati 15 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e numerosi ritagli per confezionare le dosi, 8 stufe a combustibile liquido, computer, stampanti, materiale da giardino, fusti contenenti oltre 250 litri di gasolio e cerchi in lega, materiale (del valore di oltre 20 mila euro) in parte risultato rubato in danno di aziende della zona e restituito dai Carabinieri ai legittimi proprietari.

I due stranieri avevano anche un dispositivo per la clonazione di carte di pagamento e bancomat e sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione e deferiti all’autorità giudiziaria per falsificazione di carte di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papiano, casa piena di merce rubata e droga: arrestati

PerugiaToday è in caricamento