rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Pantalla, anziano derubato dell'orologio mentre si trova ricoverato in ospedale

La denuncia dei familiari: è rimasto solo per un giorno e il regalo degli amici per i suoi cento anni non c'era più

Un caso spiacevole all'ospedale di Pantalla. Un anziano centenario è stato derubato dell'orologio che il paese gli aveva regalato proprio in occasione dei festeggiamenti del centenario.

In una lettera inviata alla stampa i familiari raccontano che l'uomo, ieri, è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale di Pantalla per accertamenti di salute.

Al polso indossava un Philip Watch a cui teneva molto, essendo stato il regalo da parte degli amici di paese in occasione del suo centesimo compleanno, celebrato con una grande festa.

L'uomo è rimasto ricoverato fino al giorno successivo, cioè questa mattina, senza l’assistenza dei parenti che non è permessa in Pronto soccorso. Quando ha lasciato l'ospedale, però, l'orologio non c'era più.

L'anziano è a casa, in buona salute, ma affranto per la scomparsa dell'orologio, che oltre ad avere un valore economico che si aggira intorno agli 800 euro, è un ricordo dei suoi amici. 

I familiari si sono recati presso l’ospedale di Pantalla e parlato con la direzione, ma dell’orologio nessuno ha notizia.

Un brutto episodio che potrebbe essere cancellato solo dalla ricomparsa dell'orologio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantalla, anziano derubato dell'orologio mentre si trova ricoverato in ospedale

PerugiaToday è in caricamento