rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A Pian di Massiano una panchina in memoria di Daniel Taylor

Davanti l'albero della vita, nei pressi dei campi da basket è stata collocata la panchina in memoria di Daniel Anton Taylor il giovane scomparso in un tragico incidente stradale il 24 luglio del 2009

La panchina donata alla città dalla mamma di Daniel è stata collocata nei pressi dei campi da basket di Pian di Massiano, proprio li dove si è tenuta la tappa perugina dello Street Ball dedicata a Daniel Taylor, il ragazzo scomparso il 24 luglio 2009, a seguito di un tragico incidente stradale. Alla cerimonia, nel giorno del quarto anniversario dalla scomparsa, hanno preso parte, oltre alla madre di Daniel, Terry D’Annunzio, anche il consigliere comunale Mario Catrana, delegato dal vicesindaco Nilo Arcudi, quest’ultimo impossibilitato a intervenire,  e Massimo Rossi, delle Aree verdi.

All’iniziativa si sono uniti i ragazzi e le ragazze del centro estivo 'Fortebraccio' che erano presenti ai campi da basket e si sono interessati dell’evento, esprimendo solidarietà alla signora D’Annunzio. Sulla panchina è riportata una targa con la scritta 'In memoria di Daniel A. Taylor, sempre con noi l’albero della vita, panchina nel IV anniversario. 24/07/2013'. Il consigliere Catrana ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale e sottolineato come "la memoria di Daniel, anche attraverso queste iniziative, sia sempre viva nei perugini".

Panchina in onore di Daniel Taylor

Terry D’Annunzio ha parlato delle attività, di carattere culturale, sportivo, artistico, che l’associazione di promozione sociale D.A.T. svolge durante l’anno con scopi di solidarietà umana. Ha poi presentato le sue pubblicazioni 'Circolo di Ghiaccio' e 'Il sorriso dell’anima' acquistabili tramite il sito dell’associazione e il cui ricavato viene devoluto in beneficienza o per la realizzazione dei progetti che cura l’associazione stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pian di Massiano una panchina in memoria di Daniel Taylor

PerugiaToday è in caricamento