rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Quartiere della Pallotta, tornano a volare le bottiglie tra stranieri: un "fermato" e un ferito

Ancora una rissa, forse per ragioni di droga e di "alcol", tra diversi stranieri che si sono sfidati utilizzando delle bottiglie di vetro come fossero dei coltelli. La Polizia ha fermato un uomo, mentre è stato ferito in maniera seria un tunisino che è stato ricoverato

C'è un fermo effettuato dalla Polizia di Perugia per la violenza scaturita davanti al bar Parigi in via della Pallotta che è avvenuto la sera del primo settembre scorso. Si tratta di uno straniero di passaporto tunisino, già con diversi precedenti, che è stato a lungo ascoltato sia per capire il motivo della rissa che quanti e chi ha partecipato. I testimoni hanno parlato di bottigliate rotte e poi utilizzate come arma contro gli avversari.

La conferma arriva  proprio dal bollettino medico dell'Ospedale: è stato curato un tunisino - soccorso prima dagli agenti e poi dal 118 - che aveva ricevuto un colpo di bottiglia al corpo rimanendo ferito. Alla rissa avrebbero partecipato altri tre soggetti oltre i due fermati subito dopo. L'allarme era stato lanciato da alcuni residenti che si sono rivolti al 113.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere della Pallotta, tornano a volare le bottiglie tra stranieri: un "fermato" e un ferito

PerugiaToday è in caricamento