rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Pallotta

Alla Pallotta, di giorno spacciano, di notte occupano una casa sfitta

Intervento nella notte da parte delle Volanti che hanno verificato una segnalazione. Blitz al secondo piano di un condominio: fermati due pusher clandestini e un terzo salta dalla finestra

La segnalazione di un residente ha consentito alla Polizia di liberare un appartamento in via Giambattista Vico (alla Pallotta) occupato da due spacciatori tunisini oltre che di togliere dal mercato della droga diverse dosi di hashish. Ad attirare l'attenzione del vicino è stato lo strano via vai di persone che ha chiesto al 113 di intervenire subito,  anche se si trattava delle 2 di notte, dato che la presenza degli occupanti sarebbe stata saltuaria; l'appartamento veniva utilizzato soltanto come dormitorio.

Così gli agenti delle Volanti hanno effettuato un controllo nel condominio e al loro arrivo, nonostante si trovasse al secondo piano la casa occupata, uno dei pusher si è lanciato lanciava dalla finestra riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Gli altri due, già noti alle forze di polizia, invece sono stati bloccati dai poliziotti e portati in Questura. Entrambi gli stranieri, M.K., del ’77 e J. H. del ’84, tunisini sono stati denunciati per  violazione di domicilio e violazione delle norme sull’immigrazione;oltre che possesso di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Pallotta, di giorno spacciano, di notte occupano una casa sfitta

PerugiaToday è in caricamento