menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gran finale del Palio di Perugia, centro chiuso al traffico e parcheggi "cancellati"

Tutte le modifiche al traffico e alla sosta in centro storico in vigore per il 18 giugno, giornata conclusiva di Perugia 1416

Sabato 18 giugno. E’ questo il giorno del gran finale di Perugia 1416 con il corteo storico e la corsa del drappo per decretare il Rione vincitore del primo Palio di Perugia. E la viabilità del centro storico, parcheggi compresi, subirà alcune modifiche. Nel dettaglio sono questi i provvedimenti adottati per il giorno di sabato 18 giugno.

Andiamo per orari: dalle 14 alle 18 divieto di transito a tutti i veicoli nella zona a traffico limitato del Centro Storico e Corso Garibaldi. Gli unici autorizzati sono i veicoli muniti di contrassegno disabili, i mezzi pubblici, i veicoli diretti ai luoghi di cura, i veicoli di pubblico interesse, quelli della Rai. diretti in via M. Fanti, i veicoli dei residenti nelle aree interdette e i veicoli diretti agli alberghi. “Le categorie sopra indicate  - spiega il Comune - saranno autorizzate al transito fino a che le condizioni di sicurezza pubblica e sicurezza della circolazione lo consentiranno”


Dalle 8 alle 19, invece, scatterà la soppressione di tutti gli stalli destinati alla sosta dei veicoli con istituzione del divieto di sosta con rimozione in Piazza Italia, Via Baglioni, Piazza Matteotti, Piazza Danti, Piazza Lupattelli, Corso Garibaldi e Via Ulisse Rocchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento