rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Il resto della classe alla mostra, mentre lui va a spacciare: liceale perugino denunciato

Ad un mese dalla maturità uno studente dell'ultimo anno è stato già bocciato in educazione civica e legalità: fermato insieme ad un altro compagno davanti al Museo della Penna

Ad un mese dall'inizio dell'esame di maturità un liceale perugino si trova veramente nei guai non tanto perchè poco preparato ma perchè aveva iniziato una piccola attività di spaccio vendendo ai suoi compagni dosi di hashish. Il 18enne è stato beccato mentre con un altro studente si era appartato sotto la scalinata del Museo della Penna. Gli agenti anti-droga hanno voluto capire perchè i due si erano staccati dal resto della classe che invece si stava recando a visitare una mostra in centro storico. 

Il liceale aveva con sé 10 grammi di hashish, ancora confezionati nell’ovulo utilizzato per il trasporto da alcuni grossisti dello spaccio. Visto che si trattava della sua prima violazione penale è stato denunciato in stato di libertà per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. E segnalato come assuntore alla Prefettura. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il resto della classe alla mostra, mentre lui va a spacciare: liceale perugino denunciato

PerugiaToday è in caricamento