rotate-mobile
Cronaca

Gestione del PalaEvangelisti, Castori contro il Pd: "Basta bugie, arriva anche la quarta tribuna"

Continua lo scontro tra maggioranza e minoranza sulla questione di PalaEvangelisti e sulla gestione dopo anche l'altro scontro la cooperativa che gestisce la struttura e la società di serie A di volley, la Sir.

“L’opposizione tenta di modificare la verità cercando vanamente di offuscare quanto di buono ha fatto e continua a fare questa amministrazione. La Giunta ha deciso di investire sulle strutture sportive, la cui cura è stata trascurata per decenni". Continua lo scontro tra maggioranza e minoranza sulla questione di PalaEvangelisti e sulla gestione dopo anche l'altro scontro la cooperativa che gestisce la struttura e la società di serie A di volley, la Sir.

A rispondere al Pd e uno dei consiglieri comunali più autorevoli di Forza Italia, Carlo Castori: "Viene tirato in ballo nuovamente l’affidamento della gestione del palasport, quando invece , come dimostrato davanti all’apposita Commissione di Controllo e Garanzia, tale affidamento è assolutamente regolare. Non solo, proprio in quell’occasione è emerso che la società aggiudicatrice della gara non ha preso alcun punteggio per quel che riguarda la costruzione della quarta tribuna,  e questo non obbliga in nessun modo  il gestore a realizzarla in base agli atti della gara stessa ed al contratto".

Castori ha ribadito il grande disinteresse delle giunte un tempo guidate dal centrosinistra ora all'opposizione. "L’Amministrazione, tuttavia, sempre attenta alle esigenze delle società sportive e dei loro tifosi,  ha  deciso di intervenire  direttamente abbreviando i tempi e prendendosi l’onere di ammodernare una struttura che è , invece, stata abbandonata dalle vecchie Amministrazioni fino a renderla obsoleta. A breve arriverà la quarta tribuna al Pala Evangelisti , ma ci si dovrebbe anche chiedere chi ha smontato la vecchia tribuna. Alla Giunta va il plauso per un intervento che si va ad aggiungere ai tanti che in questi due anni sono stati fatti, tutti volti a migliorare la città e la sua fruibilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestione del PalaEvangelisti, Castori contro il Pd: "Basta bugie, arriva anche la quarta tribuna"

PerugiaToday è in caricamento