menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovelox Paciano, annullate le multe. Lega Trasimeno: "Ora il comune rispetti la sentenza"

La decisione del tribunale dopo il ricorso presentato dal comitato dei cittadini multati

Il Giudice di Pace ha annullato le multe effettuate con lo speedscout dal Comune di Paciano, dando così ragione alle richieste del Comitato. Esulta la Lega Trasimeno che ha sostenuto il comitato di cittadini partecipando direttamente agli incontri pubblici ed alla riunione con il Prefetto. 

Autovelox illegale, il giudice di pace richiama il Comune di Paciano: "Multe illegittime"

"Ora auspichiamo - hanno detto il Commissario della Lega, Senatore Luca Briziarelli insieme al vice segretario della Sezione Augusto Peltristo e ai responsabili di Paciano Andrea Scattini e Castiglione del Lago Paolo Terrosi che hanno seguito sin da subito la vicenda – che il Comune di Paciano tenga conto della sentenza. La sicurezza (e non certo il fare cassa) rimane un punto fondamentale da salvaguardare, ma con modi corretti. A questo punto ci auguriamo che l’amministrazione di Paciano si impegni nel portare avanti tutti quegli interventi che servono a mettere in sicurezza le strade del territorio e che potrebbero prevenire infrazioni e potenziali incidenti."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento