menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo la denuncia di una lettrice, l'ospedale interviene: "Al paziente è stata garantita massima assistenza"

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del responsabile della Stroke Unit di Perugia, Maurizio Paciaroni, alla segnalazione di una nostra lettrice in merito al ricovero del marito

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del responsabile della Stroke Unit di Perugia, Maurizio Paciaroni, alla segnalazione di una nostra lettrice in merito al ricovero del marito, all'interno del reparto.

*******

Si precisa che al paziente ricoverato presso la Stroke Unit è stata garantita la massima assistenza medica ed infermieristica possibile. La Stroke Unit dell’Azienda Ospedaliera di Perugia per la qualità nella gestione dei pazienti affetti da ictus acuto, è considerata tra le più efficienti Stroke Unit situate nel territorio nazionale.

Si comprendono il disagio e le difficoltà dei familiari nell’accettare le attuali condizioni cliniche del proprio congiunto e consideriamo le critiche fatte come espressione di tale disagio. Tutto il personale della Stroke Unit, medico ed infermieristico, sarà vicino al paziente sino alla dimissione come lo è stato sin dal momento del ricovero per garantire il miglior trattamento possibile. La Stroke Unit dell’Azienda Ospedaliera di Perugia proseguirà a svolgere il proprio lavoro con dedizione e passione per continuare ad ottenere i successi nazionali ed internazionali ottenuti sino ad ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento