rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Va ad assistere un parente malato e ruba gli orecchini ad una donna sotto-anestesia

Il fatto è avvenuto in Ospedale a Perugia. Protagonista di squallida storia un insospettabile perugino di 66 anni che era nel reparto per assistere il figlio malato. E' intervenuta la Volante per arrestare l'uomo

Una brutta storia. Anzi una storia squallida. Protagonista un perugino di 66 anni che si trovava in ospedale per assistere un proprio caro malato. Ma invece di prestare solo conforto e cure ha pensato bene di derubare una donna malata che era stata operata poco prima e che quindi era ancora sotto anestesia. Gli ha rubato gli orecchini in oro bianco e con delle perle. Il tutto mentre la paziente era distesa inerme sul letto d'ospedale. 

Tuttavia, nel momento in cui il perugino ha commesso il furto (sottratti gli orecchini da una tasca della giacca), credendo che la donna dormisse, lei era in realtà cosciente e pertanto si è accorta di tutto ed ha raccontato tutto al marito, che non ha esitato ad affrontare a brutto muso il ladro. C’è voluto l’intervento della Volante per risolvere la situazione: messo alle strette dagli agenti, infatti, l’uomo ha confessato la sottrazione e ha subito restituito il maltolto. E' stato quindi arrestato per furto, con l’aggravante di aver approfittato delle condizioni menomate della vittima. Venerdì mattina il perugino sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va ad assistere un parente malato e ruba gli orecchini ad una donna sotto-anestesia

PerugiaToday è in caricamento