Parto eccezionale all'ospedale: giovane perugina dà alla luce tre gemelli maschi

A festeggiare la nascita dei tre gemelli - Gabriele, Emanuele e Michele - il padre Daniele con i nonni e altri parenti. La mamma Sara sta bene

Parto trigemellare al Santa Maria della Misericordia di Perugia, nella prime ore di mercoledì 12 ottobre. “Si tratta di evento raro –spiega l'ufficio stampa dell'ospedale- un caso ogni 8 mila parti, se si considera che è avvenuto in maniera spontanea”.
Sono nati tre maschi del peso di circa 2 chili ciascuno,  trasferiti  per motivi precauzionali  nella Unità di Terapia Intensiva. Le loro condizioni vengono definite buone dai medici, così come quella della madre, Sara, una giovane  perugina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A festeggiare la nascita dei tre gemelli –Gabriele, Emanuele e Michele-  il padre Daniele con i nonni e altri parenti, che hanno riempito la sala d’attesa della sala parto.  L’equipe medica ed ostetrica  era composta dai dottori Giuseppe Luzi, Loretta Pallucca, Elena Laurenti, Enrica Sciascia  e  Mara Cecchini. Dopo il parto i tre gemelli  sono stati presi in cura dai neonatologi Stefania Troiani e Daniele Mezzetti. L’ultimo parto trigemellare nel nosocomio perugino  si era verificato tre mesi fa, ma come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, in quella occasione si  era reso  necessario il taglio cesareo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, salgono a 14 le vittime: nella notte è deceduto in ospedale un 59enne

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, bollettino medico regionale del 22 marzo: 522 contagiati, 16 le vittime accertate

  • E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

Torna su
PerugiaToday è in caricamento