menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laura Chiatti mamma per la seconda volta, Enea incontra il fratellino Pablo

Parto cesareo per l'attrice. Il bis papà Marco Bocci: "Un altro momento storico per la mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi"

L'attrice Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta. Presso la struttura complessa di Ostetricia  e Ginecologia del Santa Maria della Misericordia è nato nella giornata di venerdì 8 Luglio un maschietto al quale è stato dato il nome di Pablo. Mamma e nascituro stanno bene. Il bambino, del peso di kg.3.180, come informa attraverso l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, il ginecologo di fiducia dell'attrice umbra Giuseppe Luzi.

Il dottor Luzi aveva seguito anche la precedente gravidanza; la nascita è stata salutata dai familiari della coppia che hanno seguito le fasi del parto cesareo. L'intervento chirurgico è stato eseguito dalla equipe del dottor Giorgio Epicoco, primo operatore il dottor Saverio Arena, coadiuvato dall'anestesista, la dottoressa Carla Giorgini. In serata, nella privacy della stanza di degenza dell'ospedale, il marito della attrice Marco Bocci ha introdotto  il primogenito Enea per un "prima saluto, immortalato con una foto - come ha  commentato Bocci - Si è trattato di un'altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi, per i ringraziamenti ci sarà tempo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento