rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ospedale Perugia in lutto, si spegne a soli 47 anni a causa di un malore improvviso

Da anni era una delle colonne portanti del nosocomio perugina. La donna, ricordata con affetto da tutti, grazie alla sua professionalità e capacità di aggregazione, davvero fuori dal comune

Grave lutto al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Si è spenta Patrizia Palmeri, 47 anni, storica segretaria del nosocomio perugino. A ricordarla, con parole commosse, il Direttore del reparto di Neuroradiologia Piero Floridi: “Patrizia ha rappresentato per  molti anni un preciso punto di riferimento per molti operatori sanitari del nostro ospedale e per gli utenti. Proprio grazie alla sua professionalità e capacità di aggregazione, davvero fuori dal comune, riusciva sempre a  trovare la migliore soluzioni ai tanti problemi di lavoro”.

 Patrizia Palmeri si era recata al lavoro anche sabato, poi un malore improvviso ha messo fine alla sua vita. Sentimenti di partecipazione al lutto sono stati espressi al marito Roberto e ai familiari da molti operatori sanitari dell’Ospedale. I funerali si svolgeranno martedì 20 Ottobre alle ore 15 presso la parrocchia Santa Maria di Colle di Via dei Filosofi a Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Perugia in lutto, si spegne a soli 47 anni a causa di un malore improvviso

PerugiaToday è in caricamento