rotate-mobile
Cronaca

Strani rumori al parcheggio del Pronto Soccorso, pazienti chiamano i Carabinieri

Una pattuglia della Radiomobile di Perugia si è immediatamente recata all'Ospedale di Perugia, dopo che alcuni pazienti hanno chiamato al 112 per denunciare strani rumore

Si stavano recando, a tarda notte, al Pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, quando hanno sentito dei rumori nel parcheggio antistante l’ingresso del nosocomio e hanno così deciso di allertare immediatamente le forze dell’ordine.

Sul posto, dopo pochi minuti, è arrivata una Radiomobile della Compagnia di Perugia che ha arrestato un 33enne di origini marocchine, senza fissa dimora, per il reato di furto aggravato e ricettazione.

Il malvivente è stato sorpreso mentre era in procinto di rubare uno stereo dall’abitacolo di un veicolo. Colto con le mani nel sacco, l’uomo è stato ammanettato. Ed in realtà in quel sacco l’uomo non aveva soltanto le mani, ma anche della refurtiva frutto di precedenti furti commessi nella stessa serata ai danni di altre autovetture posizionate poco distanti. Si trattava di cellulari con relativi carica batterie, occhiali, navigatori satellitari, riproduttori musicali MP3 e persino dei cavi per ricaricare le batterie per auto, il tutto posto sotto sequestro in attesa di essere restituito, previo riconoscimento, ai legittimi proprietari in fase di identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strani rumori al parcheggio del Pronto Soccorso, pazienti chiamano i Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento