rotate-mobile
Cronaca

Ospedale di Perugia: "Non esiste un chirurgo di nome Paolo Rossetti"

Si presenta come neurochirurgo, professore, dottore emerito e capo della chirurgia vascolare di Perugia. Ma al Santa Maria della Misericordia non l'hanno mai sentito nominare

Su Facebook si presenta come il responsabile della struttura di chirurgia vascolare del Santa Maria della Misericordia, ma non è così. Il dottor Paolo Rossetti? All'ospedale di Perugia non l'hanno mai sentito nominare. E spiegano che "sono state avviate iniziative di diffida e di segnalazione alle competenti autorità a tutela della immagine dei professionisti che operano in quella struttura".

"Sul web è apparsa una nota riferita al dottor Paolo Rossetti che si presenta come neurochirurgo, professore, dottore emerito e capo della chirurgia vascolare di Perugia,  - spiega il direttore della struttura di chirurgia vascolare dottor Massimo Lenti - mi preme far notare come tale soggetto non faccia parte della nostra equipe, sottolineo inoltre come il dottor Rossetti non abbia mai lavorato presso la struttura chi mi onoro di dirigere. Dal 1991, anno della creazione della Chirurgia Vascolare a Perugia, mai si è sentito parlare di tale persona e mai ha avuto rapporti di collaborazione con il nostro Centro. Diffidiamo pertanto tale persona ad utilizzare tale titoli, non veritieri, e invito i cittadini a usare cautela rispetto a quanto scritto e consigliato da tale persona". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Perugia: "Non esiste un chirurgo di nome Paolo Rossetti"

PerugiaToday è in caricamento