rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prima il malore e poi la morte in Ospedale: muore un uomo, ipotesi overdose

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla fine di un uomo originario di Torino. Era stato portato in ospedale nel pomeriggio di ieri

Si indaga sulla morte di un 41enne, originario di Torino, che è deceduto questa mattina all'Ospedale di Perugia. Nel nosocomio perugino si trovava dal pomeriggio di ieri quando è stato portato in codice rosso dal 118 dopo la segnalazione di una donna che ha trovato il 41enne privo di sensi all'interno di un sottopasso nella zona di San Sisto. Le condizioni - come ribadito dalla struttura medica - erano difficili e si sono aggravate nelle ore successive.

L'ipotesi più forte è quella di una overdose da eroina. Ma è stata predisposta l'autopsia dal magistrato di turno per avere certezze sulle cause della morte. L'uomo è stato trovato solo nel sottopasso ma non si esclude possa essere stato in compagnia fino al malore. Se si trattasse di overdose allora spetterà alle forze dell'ordine inviduare lo spacciatore killer per capire se si sta immettendo sul mercato perugino droga troppo pura o tagliata male. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il malore e poi la morte in Ospedale: muore un uomo, ipotesi overdose

PerugiaToday è in caricamento