rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Lo cercano ovunque, ma il rapinatore latitanti era ricoverato all'ospedale di Perugia

L'uomo, stando alle informazioni fornite dai carabinieri, avrebbe commesso insieme ad altri complici una rapina nei confronti di due connazionali, riuscendo a rubare 1700 euro, un tablet e un cellulare, l’agosto scorso a Castiglione del Lago

Lo avevano fermato per un normale controllo di routine, ma vedendo i carabinieri aveva deciso di darsela a gambe levate. I militari, visionando dei filmati di sorveglianza ed estrapolando alcuni fotogrammi, sono riusciti ad identificare l'uomo. In base alle indagini svolte, si tratterebbe di un 33enne, di origine nigeriana, latitante.

L'uomo, stando alle informazioni fornite dai carabinieri, avrebbe commesso insieme ad altri complici una rapina nei confronti di due connazionali, riuscendo a rubare 1700 euro, un tablet e un cellulare, l’agosto scorso a Castiglione del Lago. I militari, dopo numerose ricerche, hanno beccato il rapinatore all'ospedale di Perugia, dove era stato ricoverato a seguito do un infortunio. Immediato il blitz in ospedale. Il 33enne si trova adesso ricoverato al carcere di Capanne.

A finire nei guai anche un ragazzo di 21 anni. In questo caso però la storia è ben diversa. Il giovane, di origini romene, è stato trovato a gironzolare a Fontivegge, nonostante dovesse essere ai domiciliari. Il giovane è stato immediatamente arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo cercano ovunque, ma il rapinatore latitanti era ricoverato all'ospedale di Perugia

PerugiaToday è in caricamento