menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ospedale, operata in un'ora e già dimessa la campionessa di basket

È durato poco meno di un'ora l'intervento chirurgico della cestista Emilia Bove della Pallacanestro femminile Umbertide

È durato poco meno di un'ora l'intervento chirurgico della cestista Emilia Bove della Pallacanestro femminile Umbertide, eseguito martedì 18 ottobre dal professor Auro Caraffa, direttore della struttura complessa di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Hanno anche fatto parte dell'equipe i dottori Paolo Ceccarini,Melissa Antonelli e Patrizia Morettoni. L'atleta campana, alla sua prima stagione ad Umbertide, era rimasta vittima di un infortunio di gioco nella gara di domenica scorsa contro il Vigarano, riportando la frattura del tendine di Achille della gamba sinistra.


L'intervento,come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, é perfettamente riuscito e già nella  mattinata di mercoledì la giocatrice é stata dimessa. I sanitari, che procederanno ai controlli di routine, hanno fissato la durata della convalescenza in tre mesi. La struttura diretta dal professor Caraffa é punto di riferimento per decine di società sportive regionali e nazionali delle più diverse discipline.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento