Ospedale Foligno, il primo nato si chiama Edoardo ed è di Assisi, l'ultima nata del 2022 è stata invece la piccola Mia
La gioia di due famiglie umbre, Assisi e Spoleto, che hanno ricevuto il dono più grande: un figlio
Il 2022 si è chiuso all'Ospedale di Foligno con una bellissima bambina (genitori spoletini) e il 2023 è iniziato con la nascita di un maschietto in salute (genitori di Assisi). La conferma arriva dal bollettino dell'Asl 2 relativo alle nascite e agli incidenti post-fuochi di artificio. Partiamo dal primo nato 2023: si chiama Edoardo, è venuto alla luce alle ore 6.51 del 1 gennaio e pesa 4,310 chilogrammi. Congratulazioni ed augurissimi alla mamma Chiara e al papà Michele, residenti ad Assisi.
L'ultima nata sempre a Foligno al nosocomio "San Giovanni Battista" è stata una bimba che si chiama Mia, dal peso di 3,680 chilogrammi, gode di ottima salute ed è venuta alla luce alle ore 22.59 del 31 dicembre. Le più sentite congratulazioni ai genitori Natasha e Francesco, residenti a Spoleto e un grande augurio di una vita lunga e felice alla bimba.
ORVIETO - L'ultima nata del 2022 all'ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto si chiama Azzurra ed è venuta alla luce il 29 dicembre scorso. La bellissima bambina pesa 3,620 grammi, gode di ottima salute e ha reso felici i suoi genitori Maria Rita e Paolo, residenti a Viterbo. Alla neo mamma, al neo papà e alla bimba augurissimi per una vita felice e in buona salute.