rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano

Sognava una nottata dalle forti emozioni con due squillo: di hot solo la multa

I piani di un 53enne perugino sono finiti con l'arrivo del lampeggiante della Polizia. Aveva fatto salire due giovanissime prostitute romene senza ricordarsi dell'ordinanza anti-prostituzione del Comune: verbale da 450 euro

Un 53enne perugino voleva una nottata dall'emozioni forti, anzi fortissime. E così aveva deciso di "prenotare" direttamente dalla strade due giovani prostitute romene per una sorta di triangolo da consumare nell'alcova di quest'ultime. Ma appena fatte salire sulla sua auto è stato fermato da una pattuglia della Volante che era in servizio notturno proprio per far rispettare l'ordinanza anti-prostituzione del sindaco Boccali.

ORDINANZA E MAPPE DELLE VIE PROIBITE...

Gli agenti hanno ricordato che è vietato far salire prostitute lungo la strada Trasimeno Ovest, all’altezza di Strada Fontana della Trinità. Una zona che rientra nella mappa rossa dell'ordinanza. Per questo il 53enne non solo è stato costretto a far scendere le due ragazze ma ha anche ricevuto un verbale da 450 euro. Proprio una beffa per il cliente dato che solo la sua serata, come si è soliti dire, è andata a ....lui no.

....MA C'E' CHI E' CONTRO L'ORDINANZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sognava una nottata dalle forti emozioni con due squillo: di hot solo la multa

PerugiaToday è in caricamento