rotate-mobile
Cronaca

Operazione Termopili 6, revocato permesso soggiorno a 8 spacciatori

L'ufficio immigrazione della Questura di Perugia ha revocato il permesso di soggiorno ad otto spacciatori tunisini, arrestati nell'ambito dell'operazione Termopili 6

L’Ufficio Immigrazione ha emesso un provvedimento di revoca del permesso di soggiorno nei confronti di due tunisini F. A. del ’86 e di A. A. del ’85 , attualmente detenuti presso il Carcere di Capanne e tratti in arresto nei giorni scorsi nell’ambito della operazione antidroga Termopili 6 condotta dalla locale Squadra Mobile di Perugia.

I permessi di soggiorno erano stati rilasciati dalla Questura per motivi umanitari in quanto gli stranieri, affidati alle strutture della Protezione Civile della Provincia e risultavano avere i requisiti previsti dal Decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio in favore delle popolazioni del Nord Africa coinvolte nella nota Emergenza Umanitaria della scorsa estate.

Inoltrate alle Questure di Roma, Taranto e Trapani le richieste di provvedimenti analoghi nei confronti di altri 6 spacciatori tunisini arrestati nella medesima operazione ed anch’essi in possesso del permesso di soggiorno per motivi umanitari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Termopili 6, revocato permesso soggiorno a 8 spacciatori

PerugiaToday è in caricamento