rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lo spacciatore con una coscienza: si consegna ai poliziotti e si fa arrestare

L’accusa, per lui, è quella di essere uno dei componenti della  organizzazione criminale albanese - quella che gestiva il traffico di cocaina in città - smantellata dalla Squadra Mobile della Questura di Perugia con la maxi operazione “Big Rock”

L’accusa, per lui, è quella di essere uno dei componenti dell'organizzazione criminale albanese - quella che gestiva il traffico di cocaina in città - smantellata dalla Squadra Mobile della Questura di Perugia con la maxi operazione “Big Rock”. 

"Big rock", maxi operazione anti droga a Perugia: fiumi di cocaina e soldi 
Maxi operazione anti droga, 36 arresti: dai capi all’addestramento dei pusher: “Devi lavorare bene” 
Maxi operazione anti droga a Perugia, bloccati in aeroporto e arrestati due fratelli pusher

Il giovane, un 25enne albanese con una montagna di precedenti, gestiva lo spaccio della cocaina nella zona dei “Ponti” di Perugia. Ed era anche riuscito a scappare dalla polizia. Era fuggito in Albania. Poi è successo qualcosa: ha deciso di costituirsi alla giustizia italiana.

I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno atteso all’aeroporto San Francesco d’Assisi e, appena sceso dal volo, lo hanno arrestato e condotto in carcere. E’ il diciannovesimo componente dell’organizzazione dello spaccio di cocaina a finire in manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spacciatore con una coscienza: si consegna ai poliziotti e si fa arrestare

PerugiaToday è in caricamento