rotate-mobile
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Passignano, operaio cade da tetto: è fuori pericolo

Il nuovo bollettino sanitario parla di una prognosi di 30 giorni e di traumi da schiacciamento alla mano destra che sarà operata domani 8 agosto. Un miracolo dato che il giovane era caduto in mattinata da un tetto alto 5 metri

 

E' fuori pericolo di vita l'operaio trentenne che questa mattina è volato giù dal tetto - una caduta stimata di 5 metri - ed è stato trasportato direttamente dal 118 all'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. I sanitari hanno effettuato tutti i controlli di rito - radiologici - individuando dei traumi da schiacciamento e delle fratture in particolare alla mano destra.

Comunque, nonostante il forte impatto con il terreno non ci sarebbero danno celebrali e che potrebbero mettere a rischio il ragazzo originario di Brunico ma presente a Passignano. Previsto per domani comunque un intervento di ricomposizione all'arto destro. In un primo tempo si era temuto il peggio tanto da diramare il codice rosso in direzione dell'Ospedale da parte del 118. La prognosi attuale parla di 30 giorni. Le iniziali del giovane sono G.C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passignano, operaio cade da tetto: è fuori pericolo

PerugiaToday è in caricamento