rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marsciano

Tragico incidente sul lavoro: muore a 32 anni schiacciato da una pianta

Sul posto si sono immediatamente diretti i vigili del fuoco ed i carabinieri. Presente anche il personale dell'Asl per i dovuti accertamenti

Tragico incidente sul lavoro a Castiglione della Valle. A perdere la vita un ragazzo di soli 32 anni. In base a una prima ricostruzione dei fatti, fornita dalle forze dell'ordine, il ragazzo stava procedendo al taglio di una pianta, quando è stato improvvisamente schiacciato dall'arbusto.

La tragedia si è verificata nelle prime ore di questa mattina. Sul posto si sono immediatamente diretti i vigili del fuoco ed i carabinieri. Presente anche il personale dell'Asl per i dovuti accertamenti. Le operazioni condotti dal personale del 115 hanno permesso di recuperare la salma.

Aggiornamento ore 13

E' un giovane operaio macedone il ragazzo he ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto intorno alle 9 di oggi, in località Bosco del Nestore. Il giovane, di origini macedone e residente a Tavernelle, A.M. le iniziali, faceva parte di un gruppetto di lavoratori che stava operando nella zona. A dare l’allarme è stato  il fratello della vittima, che dopo essersi messo in contatto con la centrale operativa del 118, ha provveduto a prestare i primi soccorsi. All’arrivo del 118 i sanitari, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si sono limitati alla constatazione di morte. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per accertare le cause dell’infortunio mortale  ed i Vigili  del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sul lavoro: muore a 32 anni schiacciato da una pianta

PerugiaToday è in caricamento