rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Cronaca Campello sul Clitunno

Incidente sul lavoro, operaio cade dalla scala: ricoverato con un trauma alla testa

L'infortunio è avvenuto questa mattina a Campello sul Clitunno

Un operaio di 63 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro questa mattina a Campello sul Clitunno. L’uomo è stato trasportato al Santa Maria di Terni per un trauma cranico-facciale.

L’operaio stava lavorando in un cantiere edile di Campello sul Clitunno quando sarebbe caduto dalla scala, battendo la testa e il volto. Oltre al personale sanitario sono intervenuti i Carabinieri per le prime verifiche sulla dinamica dell’infortunio.

Due giorni fa un altro incidente in un cantiere edile nelle campagne di Santa Maria degli Angeli dove è rimasto ferito un muratore 59enne di origini albanesi, ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

L'uomo sarebbe caduto in una buca quando l’asse di legno su cui era poggiato si è rotta o spostata, facendolo precipitare nel vuoto per tre metri circa.

Un altro incidente sul lavoro si è verificato il 6 febbraio a Montone e ha coinvolto un giovane eugubino, portato al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, operaio cade dalla scala: ricoverato con un trauma alla testa

PerugiaToday è in caricamento