rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo trovato morto nel fosso, c'è una sospettata: una persona portata in Questura nella notte

Si tratterebbe di una transessuale sudamericana inquadrata dalle telecamere di sorveglianza mentre sale nell'auto della vittima

Una transessuale sudamericana, di origine brasiliana, sarebbe stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza mentre sale nell’auto di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra trovato morto ieri mattina a Sant’Andrea delle Fratte.

La sospettata è stato rintracciato ieri sera verso le 21 e portata in Questura per essere sentita nell’ambito delle indagini sulla morte del giovane. Indagini che a questo punto, dopo l’iniziale cautela degli investigatori ieri, virano decisamente sull’omicidio.

Sant'Andrea delle Fratte, è mistero sulla morte del giovane Samuele: nudo, in un fosso. L'auto trovata con i sedili abbassati

Il corpo del giovane è stato trovato ieri da un corridore, completamente nudo, riverso in un fosso che corre lungo la strada di campagna. La Panda Rossa, intestata alla madre del ragazzo, era parcheggiata ai margini della strada con gli sportelli chiusi e i finestrini aperti. Gli abiti del 22enne e il cellulare erano all’interno dell’auto.

Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Giuseppe Petrazzini. Sul posto era subito arrivata la Polizia di Stato, con Mobile, Volante, Scientifica e il medico legale, Sergio Scalise.

Dalle prime ricostruzioni il giovane avrebbe trascorso il pomeriggio e parte della serata con alcuni amici. Poi l’incontro con il transessuale (dai sopralluoghi e dall’ispezione dell’auto sarebbero emersi elementi di un rapporto sessuale). Isolate anche tracce di sangue. Il corpo del giovane presentava segni di colluttazione, come contusioni e piccole ferite. Un evidente segno attorno al collo fa ipotizzare un soffocamento. Da capire se un atto volontario o un gioco sessuale finito male. L’autopsia, di cui è incaricato il medico legale Sergio Scalise Pantuso e l’esame tossicologico aiuteranno a capire meglio la dinamica della serata.

La famiglia si è affidata agli avvocati Walter Biscotti e Brenda Ercolani.

Samuele, la disperazione della madre: "Aiutatemi a capire". In lutto anche il Bastia Calcio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo trovato morto nel fosso, c'è una sospettata: una persona portata in Questura nella notte

PerugiaToday è in caricamento