rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Terni, Salvini choc: "Denuncio Alfano e Renzi"

Il segretario della Lega: "Morire a 27 anni, sgozzato per strada, innocente. Pazzesco. Denuncio il premier e il ministro degli Interni per favoreggiamento di immigrazione clandestina"

Prima un post su Facebook di fuoco, poi twitter. In ordine inverso: "Dopo tragedia annunciata di Terni, Lega intende denunciare Renzi e Alfano per favoreggiamento di immigrazione clandestina". E il primo: “Morire a 27 anni, sgozzato per strada a Terni, innocente. Pazzesco. L'assassino è un marocchino, ubriaco e drogato, già espulso. Era ri-sbarcato a Lampedusa, aveva chiesto asilo politico.
Ora è in galera. Un altro morto sulla coscienza degli amici di Mare Nostrum. Una preghiera per il povero David e per la sua famiglia. E per l'assassino, niente galera in Italia, troppo comodo. Espulsione immediata a calci in culo nel suo Marocco, dove potrà davvero marcire in una galera adatta a un verme come lui”.

E' lapidario su Twitter e inferocito su Facebook. A parlare in merito all’omicidio di David Raggi è il segretario della Lega Matteo Salvini. Il 27enne di Terni è stato ucciso con una bottigliata da uno straniero che era stato già espulso ed è tornato in Italia.
Secondo il segretario della Lega Nord il premier e il ministro dell'Interno sarebbero responsabili dell'omicidio perché non hanno saputo far fronte al fenomeno dell'immigrazione clandestina e non hanno saputo far espellere in maniera definitiva il giovane immigrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Terni, Salvini choc: "Denuncio Alfano e Renzi"

PerugiaToday è in caricamento