menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Pianello, muore una giovane: due indagati per omicidio stradale

Sono in corso tutti gli accertamenti per risalire a eventuali responsabilità in merito all'incidente in cui morì una giovane donna

La sera del 24 settembre 2016, un tragico incidente stradale a Pianello fece perdere la vita alla giovane A.I. (queste le iniziali della vittima) poco più che trentenne, mentre viaggiava come passeggera in sella a una moto. Ora, per quello stesso incidente sono indagati per omicidio stradale due giovanissimi, che quella maledetta sera furono coinvolti nel sinistro: il conducente del veicolo e quello della moto. 

Uno dei due indagati è difeso dai legali Nicola Pepe e Francesco Falcinelli,  e sono in corso tutti gli accertamenti possibili per verificare le dinamiche di quanto successo per stabilire le eventuali colpe e responsabilità. Il reato di omicidio stradale, di recente introdotto nella nostra legislatura, prevede un inasprimento della pena fino a 7 anni di carcere.

Intanto sono stati conclusi alcuni accertamenti tecnici irripetibili ed è stato nominato dal pm un consulente tecnico per far luce, con chiarezza, sulla vicenda in cui purtroppo ha perso la vita una giovane donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento