rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Omicidio Polizzi, niente libertà per presunto mandante Valerio: da 130 giorni a Capanne

Il Tribunale del Riesame non cambia idea sulla libertà per Valerio Menenti che è in carcere dallo scorso 21 aprile scorso. L'accusa resta forte: avrebbe inviato il padre (anche a lui a Capanne) a dare una lezione ad Alessandro Polizzi che si era fidanzato con la sua ex

Valerio Menenti resta in carcere a Capanne dove si trova dall'11 aprile scorso. Restano forti per il Tribunale le accuse che lo posizionato nel ruolo di mandante dell'omicidio di Alessandro Polizzi, il ragazzo di Ponte San Giovanni che sarebbe stato ucciso materialmente dal Ricca Menenti. Il movente sarebbe la vendetta dopo che la vittima lo aveva picchiato. Il tribunale del Riesame ha rigettato l'istanza di scarcerazione presentata dai legali.

Il tautore si è sempre detto estraneo ai fatti ribadendo che si trovava in ospedale la sera dell'omicidio. Mentre il padre ha ammesso di essere andato nell'abitazione di Alessandro Polizzi e Julia Tosti. ma disarmato. La pistola sarebbe saltata fuori, a suo dire, durante la lite con la vittima. Ai Menenti sono stati sequestrati anche bene per milione e 500mila euro a tutela delle future parti civili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Polizzi, niente libertà per presunto mandante Valerio: da 130 giorni a Capanne

PerugiaToday è in caricamento