rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ramazzano

Omicidio Rosi, la testimonianza del padre

Le parole del padre di Luca Rosi, intercettate da Sky Tg24 che riporta l'agghiacciante testimonianza sulla rapina di Ramazzano e sulla morte del figlio per difendere la famiglia

Il racconto offerto dal padre di Luca Rosi ai microfoni di SkyTg24 sulla rapina sfociata in omicidio, nella quale è rimasto ucciso il figlio Luca, impiegato bancario di 38 anni, freddato con 4 colpi di pistola per difendere la famiglia.

Il video di Sky Tg24

Bruno Rosi riferisce che il figlio, nel tentativo di proteggere i suoi famigliari, si era rivolto ai rapinatori con tono gentile: "Avete preso tutto, lasciatela stare"; avrebbe detto la vittima ai rapinatori che lo hanno freddato quando questi hanno provato a minacciare la compagna.

Il signor Rosi ha spiegato che il figlio si è rivolto ai malviventi, dopo che questi si erano già impossessati di denaro e preziosi: "Non sono persone, ma animali feroci. Speriamo li prendano presto".

Ed infine qualche particolare agghiacciante sull'esperienza terribile vissuta dal nipote di 9 anni che ha assistito a tutta la scena: "Mio nipote non sa ancora niente della morte dello zio. Ha visto comunque che gli sparavano, anche lui è stato legato e ha preso calci".

Guarda il video delle indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Rosi, la testimonianza del padre

PerugiaToday è in caricamento