rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Omicidio Gualdo, è salvo il killer dopo tentato suicidio: ma si teme vendetta

Nelle prossime 24 ore potrebbe essere addirittura dimesso segno che le ferite aut-inflitte non erano profonde. Purtroppo lo erano per la povera Ofelia, uccisa l'8 marzo nel giorno della festa della donna

I medici dell'ospedale di Gubbio-Gualdo-Tadino hanno sciolto la prognosi per D.B., il giovane romeno ricoverato ieri pomeriggio per ferite da taglio alla gola e ai polsi dopo aver tentato il suicidio perchè aveva ucciso l'ex fidanzata in una stanza di un affittacamere nel gualdese. Nella tarda mattinata, il paziente è stato trasferito dalla Rianimazione al reparto di Otorinolaringoiatria dove è stato interrogato dal Pubblico Ministero unitamente ai Carabinieri. Se le condizioni resteranno stabili nella giornata dell'11 marzo il killer di Ofelia - la ragazza uccisa l'8 marzo scorso - sarà trasferito presso l'infermeria del carcere di Capanne.

Resta alta l'attenzione dei Carabinieri che stanno piantonando la stanza in Ospedale dopo che il fratello della vittima ha tentato di entrare per un confronto che poteva sfociare in un altro dramma. Tra le due famiglie la tensione è alle stelle e si rischia una vendetta dettata dal dolore per un omicidio terribile. Ofelia aveva scritto su Fb prima di essere uccisa:“Non è mai troppo tardi per tornare indietro”. Purtroppo nel suo caso non era così.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Gualdo, è salvo il killer dopo tentato suicidio: ma si teme vendetta

PerugiaToday è in caricamento