rotate-mobile
Cronaca Piegaro

Agguato in un'area di servizio a Perugia: un inferno di bottigliate e coltellate

La Polizia sta indagando su un episodio di inaudita violenza che si è consumato rapidamente in un bar lungo la strada Trasimeno Overt. Due clan, dopo la rissa, in fuga. Scene da far west

Un vero e proprio agguato si  è consumato questa sera - 9 maggio - in un bar con area di servizio ad Olmo lungo la strada Trasimeno Ovest. La Volante prima e la squadra mobile dopo stanno indagando sulla violenza scatenata da quattro uomini arrivati all'improvviso nell'area di servizio armati di bottiglie e coltelli. Obiettivo: colpire e attaccare due uomini e due donne - dell'Est secondo i testimoni - che erano seduti fuori mentre stavano bevendo delle birre.

L'agguato dura pochi minuti ma molti sono i vetri a terra e anche copiose tracce di sangue. La Polizia, avvertita subita da alcuni avventori e gestori dell'attività commerciale, non è riuscita però ad arrivare in tempo per fermare i due clan in guerra e capire il motivo dell'aggressione. Ufficialmente non ci sono feriti, ma il sangue a terra dimostra l'esatto contrario ma andare al Pronto Soccorso vorrebbe dire finire nelle mani degli inquirenti. Sono incorso le indagini da parte dei poliziotti, anche con l’ausilio delle videoregistrazioni delle telecamere di sicurezza e ascoltando i testimoni presenti sul posto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in un'area di servizio a Perugia: un inferno di bottigliate e coltellate

PerugiaToday è in caricamento