rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi, occupano casa e si portano video-giochi e cucina

Un folignate aveva chiesto l'intervento della Polizia per verificare cosa accadesse nella sua abitazione: trovati elettrodomestici e due panetti di droga. Ma gli spacciatori erano fuori

Esasperato perchè non poteva rientrare nella sua proprietà - un piccolo immobile in centro storico - che era stata occupata abusivamente da alcuni stranieri, ha deciso di rivolgersi alla Questura per ripristinare l'ordine delle cose. E così i poliziotti di quartiere hanno proceduto allo sgombero di un immobile del centro storico occupato abusivamente da spacciatori nordafricani.

Il proprietario - un folignate - si era accorto dell'occupazione  dalle bollette dell'energia elettrica che erano cresciute nonostante dentro i locali non ci dovesse essere nessuno. 

L'abitazione si trova in Corso Garibaldi e gli stranieri avevano forzato la serrata per entrare da diverso tempo dato che si erano portati oggetti personali tra cui elettrodomestici e una console per videogiochi.

In un armadio vicino al letto poi, i poliziotti hanno trovato, nascosti sotto una coperta, tre panetti di hashish del peso complessivo di quasi 190 grammi avvolti da una pellicola trasparente, tutti debitamente sequestrati. Nessuno però era nella casa: le identità sono state ricostruite grazie ai documenti ritrovati nei cassetti del locale occupato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi, occupano casa e si portano video-giochi e cucina

PerugiaToday è in caricamento