rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, inaugurati tre nuovi parcheggi pubblici: più posti auto a disposizione dei cittadini

In totale sono stati realizzati ben 72 nuovi posti auto e 7 posti per motocicli. Tutti i dettagli

Tre nuovi parcheggi pubblici sono stati aperti oggi su aree di proprietà comunale a Santa Maria degli Angeli di Assisi. I Parcheggi sono in via della Repubblica, dove sono presenti 10 nuovi posti di sosta autovetture più uno di sosta disabili. In Piazza Martin Luther King sono stati realizzati 19 posti auto, un posto per disabili per disabili e 7 stalli per motocicli.

Anche in via Alessandro Manzoni (fronte caserma Carabinieri), sono stati realizzati .39 stalli sosta autovetture più due soste per disabili. In totale sono stati realizzati ben 72 nuovi posti auto e 7 posti per motocicli: l’inizio dei lavori è avvenuto in data 12 ottobre 2016 per un importo complessivo di € 187.476,48.

"L'Amministrazione - è spiegato in una nota -  ringrazia chi ha operato per dare questo nuovi servizi ai cittadini: l'impresa Esecutrice, Bondini S.r.l. di Magione, l'impresa subappaltatrice C.M.R. S.r.l. di Torchiagina e l’Ufficio Tecnico Comunale nelle persone del Dirigente Ing. Stefano Nodessi Proietti, del Responsabile Ufficio OO.PP. Ing. Rocco Cristiano e del Responsabile del Procedimento Geom. Barbara Minestrini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, inaugurati tre nuovi parcheggi pubblici: più posti auto a disposizione dei cittadini

PerugiaToday è in caricamento