rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Carlo Goldoni

Nuovi spazi a disposizione degli studenti: 100 metri quadrati di aula studio in centro storico

Lo spazio di aggregazione, oltre che a contribuire al miglioramento dei servizi offerti agli studenti, si inserisce nel processo di rigenerazione del centro storico di Perugia attraverso la partecipazione dei giovani e dell'associazionismo

Una nuova aula studio a disposizione degli studenti aperta tutti i giorni dalle otto del mattino fino alle tre di notte con la presenza di rete wifi gratuita. Si amplia ulteriormente l’offerta di aule e spazi di aggregazione che l’Università degli Studi di Perugia con la collaborazione del Comune di Perugia, mette a disposizione dei propri studenti.

Domani, mercoledì 8 febbraio ( alle ore 10) al Rettorato (Palazzo Murena - Aula ex senato) sarà siglato un protocollo d’intesa per predisporre una nuova Aula Studio. L'accordo è stato possibile grazie alla collaborazione con la cooperativa sociale Borgorete. L'aula studio affianca e arricchisce un più ampio progetto finalizzato all'aumento del protagonismo giovanile in ambito autoimprenditoriale.

Perugia Capitale dei Giovani: inaugurata l'aula studio aperta anche di notte“

All'Università è stato riservato uno spazio di circa 100 mq ubicati in Via Goldoni 2. L'immobile di proprietà del Comune di Perugia sarà il luogo in cui collaboreranno differenti organizzazioni attive in vari ambiti dell'innovazione sociale.

Continua a leggere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi spazi a disposizione degli studenti: 100 metri quadrati di aula studio in centro storico

PerugiaToday è in caricamento