rotate-mobile
Cronaca

Iphone 5, boom di vendite a Perugia ma...con il finanziamento

L'apertura notturna a Perugia è andata bene nei locali del centro storico e al centro commerciale. Tutto venduto dopo mezz'ora. Molte le prenotazioni

La Notte bianca dell'Iphone 5 della Apple è stata croce e delizia per i vari negozi - non tantissimi - che dalla mezzanotte hanno alzato la saracinesca per vendere in anteprima il nuovo modello di super-telefonino. I locali in periferia hanno ospitato pochi appassionati rispetto a quelli soliti che alla luce del sole invece vanno forte. Di notte il parcheggio e la facilità di accesso non sono premianti evidentemente. Mentre proprio grazie allo struscio, pub e il ritrovo notturno sono state favorite le attività del centro storico o nelle immediate vicinanze.

Iphone 5, in fila per acquistarlo a Perugia

E' il caso delle molte vendite dei store 3 di Corso Vannucci e di Corso Cavour. Bene anche nel centro commerciale aperto più grande (per la notte Iphone): ovvero Marco Polo Expert. La direzione ha comunicato il tutto venduto intorno alle 12,30 dopo neanche 29 minuti dall'apertura. Il resto è stato tutto una serie di prenotazione per un giocattolo che varia dai 700 ai 900 euro. Una somma importante - di questi tempi quasi uno stipendio - che infatti, stando alla direzione del Marco Polo, in molti hanno deciso di affrontare tramite lo sportello finanziamenti. Comunque la notte bianca della tecnologia non può essere considerata una sorte di anteprima per la spesa 24 ore su 24 ore come previsto dalle liberalizzazioni in campo commerciale. 

La mappa dei negozi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iphone 5, boom di vendite a Perugia ma...con il finanziamento

PerugiaToday è in caricamento