rotate-mobile
Cronaca Borgo XX Giugno / via Corso Cavour

Notte di "movida" a corso Cavour: negozi aperti, aperitivi e tanta musica

Questa sera, 11 gennaio, si terrà una serata dedicata a musica, aperitivi e shopping in corso Cavour. La "movida" inizierà a partire dalle 19

Questa sera, 11 gennaio, si animeranno le vie di Corso Cavour a partire dalle 19.00 con piccoli eventi di strada che accompagneranno lo shopping per il periodo dei saldi e gli aperitivi e/o cene organizzate dai tanti locali presenti nella zona.

Una postazione sarà aperta ai piedi delle scale di Santa Ercolano dove alle 21.00 la performance dal vivo e le animazioni della LIVE BAND, con la sua originale miscela di canzone d'autore, swing-jazz e intrattenimento istrionico e le sonorità proposte dalle 19.00 in poi da FEEL FLY, faranno da colonna sonora al passeggio ed alla sosta presso negozi e locali del tratto pedonale di Corso Cavour.

Una seconda postazione si snoderà lungo il tratto del corso che va dall'incrocio con Via IV settembre a Piazza Giordano Bruno ed avrà come protagonisti , a partire dalle 19.00, i Deejays Manu P e Lorenzo Lavoratori, che  uniti ad animatori di strada accompagneranno con le loro proposte musicali lo shopping serale e gli aperitivi o la cena in uno dei tanti locali, ristoranti o pizzerie posti lungo la via . L'evento è offerto dai Commercianti di Corso Cavour ed è organizzato  dal Distretto del Sale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di "movida" a corso Cavour: negozi aperti, aperitivi e tanta musica

PerugiaToday è in caricamento