Quando i social, se ben usati, sono utili per la comunità: "Ritrovato Emanuele. Grazie a tutti"

Dopo gli appelli pubblicati sulla pagina Fb di Segnalazioni Norcia tantissimi cittadini hanno contribuito alle ricerche. La buona notizia

E' stato ritrovato Emanuele Rossi, il cinquantenne, di cui si erano perse le tracce da ieri pomeriggio a Norcia. L'uomo sta bene e presto potrà tornare nella casa di famiglia. Una task-force formata da forze dell'ordine e da tanti cittadini - il Rossi è molto conosciuto in città - ha per ore setacciato gran parte della Valnerina. L'annuncio del ritrovamento è arrivato nella primissima mattina di oggi tramite la pagina Facebook di Segnalazioni Norcia che aveva a più ripreso chiusto la massima collaborazione di tutti per favorire le ricerche: "Emanuele è stati ritrovato. I familiari sono stati contattati dala centrale operativa dei Carabinieri. Grazie a tutti per aver condiviso i post ed esservi prodigati nelle ricerche, ognino per quel che ha potuto. Questo è un bel segno di comunità e che i social, se usati nel giusto modo, possono essere utili". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento