menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Norcia: si accascia al volante della sua auto, i carabinieri gli salvano la vita

Erano a caccia di sciacalli nelle zone della Valnerina, quando un automobilista è stato colpito da un malore mentre era al volante. Così i carabinieri impegnati nei controlli nel centro di Norcia, allertati dalla donna scesa dall’auto, hanno soccorso l’uomo

Erano a caccia di sciacalli nelle zone della Valnerina, quando un automobilista è stato colpito da un malore mentre era al volante. Così i carabinieri impegnati nei controlli nel centro di Norcia, allertati dalla donna scesa dall’auto, hanno soccorso l’uomo accasciato sul volante e lo hanno trasportato al posto di pronto soccorso a Norcia.


Un militare, alla guida dell’auto di servizio, ha fatto da apripista a sirene spiegate, l’altro si è messo al volante della vettura dell’uomo e lo ha seguito. Giunti sul posto, i medici hanno fatto i primi accertamenti sull’uomo colpito dal malore. In un primo momento si è pensato a un’ischemia celebrale, ma le analisi successive hanno evidenziato un malore di minore entità. Fortunatamente i carabinieri sono intervenuti in tempo, evitandogli altre complicazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento